Sections

mercoledì 22 settembre 2010

Renzo "la trota" Bossi!

Lui, quel padre ingombrante per la posizione e il peso politico, per Renzo è stato sempre "un modello. Quando lo vedevi passare a Gemonio, dietro c'ero sempre io, con le mani in tasca
come lui
", e come lui anche Bossi jr dorme poco e beve tanta Coca Cola. E se qualche malpensante ancora crede a quella storia dell'ignorante pluribocciato con 12mila euro al mese di stipendio, sappia che è tutto falso: "in questi anni sono stati costruiti miti negativi sul mio conto" spiega Renzo che vuole allontanare subito anche qualsiasi erronea concezione nepotistica della politica,quella che sempre i soliti maligni (cinici? realisti?) avranno di certo già tirato fuori. "Ho deciso io di candidarmi, e so che dovrò dimostrare il doppio proprio per il cognome che porto. Ma volevo finalmente mostrare chi sono davvero ed è per questo che è sceso in politica" (mannaggia ai malpensanti e ai maligni! Mannaggia a chi ha scritto tutte quelle "falsità" verrebbe da dire!")

"Mi hanno bocciato due volte - precisa ancora Renzo - La prima avevo 15 anni, ed era il periodo della malattia di mio padre. Ero confuso, stordito (e come dargli torto, ndr). La seconda è stata alla maturità nel 2008. Il mio esame era viziato: la prova di matematica era diversa da quella degli altri. Infatti ho fatto ricorso al Tar e l'ho vinto. La scuola mi ha consentito di ridare l'esame orale da privatista, ma era ovvio a quel punto che volevano bocciarmi: sono andato demotivato". Ora "sono iscritto all'università, a Economia (esulti Tremonti!, ndr). Non in Italia, perché non voglio trovarmi i giornalisti in aula quando faccio gli esami".

                          http://www.youtube.com/watch?v=QF2lhB61GS0
      l'ignoranza non ha confini...http://www.youtube.com/watch?v=9BETO1wY0lI

Nessun commento:

Posta un commento